Clown e Clown 2016, "ScattiAMO il Sorriso" prolungata la scadenza del concorso fotografico

1' di lettura 11/09/2016 - Rappresentare attraverso le foto un messaggio di positività e valore universale del sorriso.

In occasione della dodicesima edizione del Clown&Clown Festival, L'Ente Clown&Clown con il Patrocinio del Comune di Monte San Giusto indice un concorso fotografico dal titolo "ScattiAMO il Sorriso". Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che possano rappresentare il messaggio di positività e il valore universale del sorriso che il Festival, attraverso il Naso Rosso, vuole diffondere.

Il Naso Rosso, emblema per eccellenza del Clown, è anche un mezzo per abbattere le barriere e l'indifferenza, donare un sorriso che sia accoglienza, leggerezza, conforto, coraggio, uguaglianza, ma anche diversità. Infatti, il Sorriso è un linguaggio universale che va oltre le distinzioni di razza, credo religioso o colore. Sorridere alla vita significa prendere il Bene quando c'é che a star male viene in tempo, significa avere il coraggio di essere felici. Il Clown attraverso il suo Naso Rosso, ci insegna a reagire in modo positivo alle avversità della vita, a ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza perdere la propria umanità.

Le foto dovranno essere inviate alla casella postale clowneclown2016@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 del 18 settembre 2016






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2016 alle 21:58 sul giornale del 12 settembre 2016 - 1508 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, festival del sorriso, clowneclown

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA5n





logoEV
logoEV