Referendum Costituzionale, i comitati del territorio si confrontano in un faccia a faccia

1' di lettura 09/09/2016 - Il comitato del no si confronta con il comitato del si, il comitato del si è pronto a confrontarsi con il comitato del no. Il Magistrato Lupacchini, il Professor Simone Calzolaio e gli Onorevoli Artini e Petrini si confrontano in un faccia a faccia.

Venerdì 16 settembre alle ore 21.30, presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale in Monte Urano, è in programma un dibattito dove i comitati locali del si e del no si confrontano in vista del referendum costituzionale. La serata si dividerà in due parti: nella prima si discuterà dell'aspetto oggettivo e tecnico del referendum, spulciando tutte le modifiche e conseguenze. Nella seconda parte ci sarà un dibattito con interventi anche dal pubblico presente. Un talk show dove ognuno può chiedere delucidazioni in merito.

Il comitato del Si sarà rappresentato dal Docente di Diritto Costituzionale della Università di Macerata, Simone Calzolaio, dall'Onorevole del Partito Democratico Paolo Petrini. Per il comitato del No interverrà il Magistrato fermano Otello Lupacchini e l'Onorevole Massimo Artini de Movimento Alternativa Libera. La serata sarà moderata dal giornalista Massimiliano Viti.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2016 alle 07:27 sul giornale del 09 settembre 2016 - 2626 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, politica, paolo petrini, fermo, monte urano, vivere fermo, otello lupacchini, articolo, referendum costituzionale, massimo artini, simone calzolaio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAZH





logoEV
logoEV