Il circolo Arci-Caccia di Sant'Elpidio a Mare consegna un assegno per i terremotati

1' di lettura 08/09/2016 - Questa mattina il presidente del Circolo Arci-Caccia Sant’Elpidio a Mare Francesco Franca e Domenico Verdecchia hanno consegnato un assegno di 500,00 euro al Presidente del Comitato Elpidiense Pro-Terremotati Matteo Verdecchia, da fare confluire nel conto aperto nei giorni scorsi per la realizzazione di progetti concreti a vantaggio delle popolazioni colpite dal sisma.

“Si tratta della somma raccolta in occasione dell’ultima gara che abbiamo organizzato, il 27 e 28 agosto con il contributo dei partecipanti – ha detto il presidente Franca – ed era una iniziativa già programmata da tempo. Ci siamo trovati nei giorni immediatamente successivi al sisma a valutare l’opportunità di fare una donazione ed abbiamo ritenuto di far confluire la somma raccolta nel conto del Comitato Elpidiense che, secondo noi, garantisce la l’effettiva destinazione dei fondi a progetti seri e concreti”.

“Ringrazio l’Arci Caccia Sant’Elpidio a Mare per quanto fatto – dice Matteo Verdecchia, Presidente del Comitato Elpidiense pro-terremotati – e mi auguro che tante altre associazioni possano seguire il suo esempio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2016 alle 12:45 sul giornale del 09 settembre 2016 - 719 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAXP





logoEV
logoEV