Fermo: al via la Summer Edition de "W la Biodiversità"

1' di lettura 07/09/2016 - Venerdì 9 settembre 2016, a partire dalle ore 17.00, a Fermo al Centro Sociale di Quartiere e l' ISRT (Centro Ricreativo) di Molini-Conceria. Animazione, musica e molto altro.

Venerdì 9 settembre a partire dalle ore 17.00 a Fermo presso il Centro Sociale di Quartiere e il Centro Ricreativo di Molini-Conceria si svolgerà la manifestazione "W la Biodiversità , Summer Edition. Il programma prevede: animazione per bambini con Magic Pompetta and Friend dall ore 17.00. Seguiranno le letture recitate in musica con la regia di Antonio Tancredi con Andrea Pierdicca ed Enzo Monteverde: "Parole che colgono l'appartenenza tra la Terra Madre e nutrice e il Cielo che della terra è radice profonda. Dalle ore 21.30 ci sarà un concerto musicale curato ed organizzato dall'associazione "Bababoom".

Saranno presenti stands gastronomici e mercatini. manifestazione patrocinata dal Comune di Fermo, Fattoria Sociale delle regazze e dei ragazz del Centro Montepacini, Cooperativa Sociale "La Talea", CSER Montepacini e CooS Marche.




con il patrocinio del del Comune di Fermo organizzano :
Fattoria Sociale delle ragazze e dei ragazzi di Montepacini
Cooperativa Sociale "La Talea"
CSER Montepacini - Cooperativa Sociale COOSS Marche






Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2016 alle 16:35 sul giornale del 08 settembre 2016 - 1084 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, biodiversità, cibo, cibo biologico, articolo, molini di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAVZ





logoEV
logoEV