A Monte Urano è sempre festa con le tradizioni a tavola

1' di lettura 08/09/2016 - Da giovedì a domenica Piazza Carlo Alberto ospita la "Festa di Fine Estate" organizzata dalla locale Pro Loco insieme all'amministrazione comunale.

Le feste a Monte Urano non terminano mai. Ancora quattro date ideate per chiudere l'estate monturanese. Sicuramente è stato un cartellone ricco di manifestazioni e di successo. Da giovedì a domenica Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa ospite quattro giorni di comicità, musica, cinema e divertimento.

La festa inizia questa sera, giovedì 8 settembre, con la cena spettacolo con il comico Sergio Sgrilli. Prenotazione obbligatoria presso la cartolibreria Corsi Novella. Venerdì è in programma il "Cinema sotto le Stelle per grandi e piccini". Sabato 10 settembre una band monturanese in concerto: Cinzia Dominguez e Musiquario Band per far divertire grandi ed i più piccoli. Si chiude domenica con la prima edizione della "Family Run" una passeggiata in famiglia per le vie del paese. Partenza ore 10 da Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa. Le tre famiglie più numerose che taglieranno il traguardo prime delle altre saranno premiate con il pranzo omaggio.

In tutte le serate, dalle ore 20.00, saranno sempre aperti gli stand gastronomici con tutte le tradizioni marchigiane a tavola che ormai si stanno perdendo. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30. Evento patrocinato dall'amministrazione comunale di Monte Urano.






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2016 alle 06:29 sul giornale del 08 settembre 2016 - 1400 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, spettacoli, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, pro loco monte urano, sergio sgrilli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAW6





logoEV
logoEV