Calcio, due giorni al centro commerciale Oasi con la Fermana

3' di lettura 06/09/2016 - Ripresa delle sedute a Capodarco e consueto punto della situazione settimanale con mister Destro. Continua la promozione presso il centro commerciale di Campiglione con lo stand gialloblù.

“Sapevamo di affrontare una squadra che fa girare molto bene la palla, è molto organizzata. Il campo in sintetico insidioso e il gran caldo hanno fatto il resto: alla fine il risultato è giusto – ha dichiarato il Mister – all’inizio loro sono partiti meglio. Agevolati anche dal loro tipo di fisicità, gli avversari ci hanno pressato e non ci hanno fatto giocare, limitando le nostre trame di gioco e la nostra possibilità di fare ciò che sappiamo: siamo andati meglio nella fase di non possesso, meno bene in quella di possesso, ed è lì che continueremo a lavorare”.

Testa già al prossimo ostacolo, dunque, che risponde al nome di Castelfidardo: “Una squadra che come noi è partita con un pareggio, nel suo caso interno, e che quindi come noi sarà sicuramente vogliosa di far bene. Noi ci comporteremo come sempre – ha rivelato Destro – studiando prima la nostra prestazione, coi suoi limiti e i suoi punti di forza, e poi analizzeremo quella dei fisarmonicisti per capire bene ciò che ci aspetta. Migliorare noi e studiare bene gli avversari: per fare un buon lavoro bisognerebbe muoversi sempre seguendo entrambe queste direzioni”.

“Per la prima in casa mi aspetto una Fermana più propositiva e con un ritmo di gioco più alto. Dobbiamo farci vedere di più, attaccare di più gli spazi e avere un’idea di gioco più continua rispetto a domenica scorsa – ha concluso il Mister – il nostro obiettivo, ripeto, è di vincere non solo la prossima, ma tutte le partite. Poi, però, va detto che per determinare i risultati, bisogna sempre considerare altri fattori, come ad esempio lo stato di forma, l’avversario che si ha davanti, le dinamiche che si innescano prima e durante i 90’. Noi ce la metteremo tutta. E possiamo assicurare che ogni domenica faremo di tutto per guadagnare l’applauso dei nostri tifosi”.

FERMANA & OASI FANNO SQUADRA

Grande successo per l’InfoPoint della Fermana F.C. presso il Centro Commerciale Oasi Girasole di Campiglione. Palloncini, calendari, foto e cartoline omaggio hanno accompagnato in questi giorni lo shopping di tante famiglie che insieme ai propri bambini hanno visitato lo stand canarino, hanno chiesto informazioni e si sono divertite a portare a casa un po’ del mondo gialloblù.

Fino a domenica 11 Settembre sarà possibile passare a trovarci, venire a scoprire più da vicino il mondo canarino, ricevere omaggi e informazioni su abbonamenti e merchandising. Appuntamenti esclusivi con i protagonisti di questa stagione oggi e giovedì:

martedì 06 Settembre alle ore 18.00, sfida a palleggi i giocatori e vinci una felpa ufficiale.

giovedì 08 Settembre, sempre alle 18.00, mini- torneo di calciobalilla, conferenza stampa di un giocatore e aperitivo canarino per tutti.

Un piccolo modo di legarsi ancora di più al territorio, alla sua gente e ai colori del nostro cuore.






Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2016 alle 23:55 sul giornale del 07 settembre 2016 - 534 letture

In questo articolo si parla di fermo, fermana calcio, campiglione, centro commerciale oasi il girasole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAT9





logoEV
logoEV