Bilardo: assemblea per uno sport in ascesa

1' di lettura 06/09/2016 - Grande fermento attorno a queste discipline (boccette e stecca) che sta attirando sempre di più i giovani.

Ci sarà anche il Presidente Federale della Fibis (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) Andrea Mancino, per la prima volta in città, all’assemblea regionale della federazione in programma sabato 10 settembre, alle ore 15.00, alla Sala Rita Levi Montalcini in Piazza Sagrini a Fermo.
L’incontro, convocato dal Presidente regionale, il fermano Francesco Andrenacci, prevede, dopo i saluti e l’intervento del presidente nazionale, il dibattito e la consegna del materiale per i campionati regionali e provinciali della sezione boccette e per i campionati interprovinciali della sezione stecca.
L’assemblea, opportunità per confrontarsi con la dirigenza nazionale e territoriale e sul nuovo regolamento regionale unico della sezione boccette, vede di nuovo alla ribalta la città di Fermo che, a maggio, è stata teatro per 22 giorni della nona edizione nazionale di biliardo con la partecipazione di ben 2 mila atleti, con una grande visibilità sulle maggiori testate televisive nazionali.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2016 alle 14:00 sul giornale del 07 settembre 2016 - 724 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Comune di Fermo, boccette, stecca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aASw





logoEV