Basket, Icubed Pallacanestro Pedaso si presenta alla città ed alla tifoseria.

1' di lettura 05/09/2016 - "Basket Night" è il nome dato alla manifestazione che si svolgerà presso il ristorante "Il Casale" di Altidona dove saranno presenti atleti, società e tifosi.

Con l'inizio del campionato di Serie C Silver che si avvicina sempre più (l'esordio è previsto per domenica 25 settembre ad Ancona contro la Stamura), per l'Icubed Pallacanestro Pedaso è giunto il momento di presentarsi al proprio pubblico. Per farlo, la società rivierasca ha scelto di riproporre la Basket Night, la serata con cena ed intrattenimento introdotta nel 2014 per festeggiare il mezzo secolo di attività e la promozione in C Nazionale e confermata con successo anche nel 2015.

Quella di quest'anno sarà dunque la terza edizione e si terrà venerdì 9 settembre alle ore 21 ancora nella splendida location del ristorante “Il Casale” di Altidona, che ha fatto da cornice a quest'evento fin dalla sua nascita. Il costo è di 30€ comprensivi di cena ed intrattenimento musicale, che sarà offerto dalla voce di Irene Massetti e dal pianoforte di Sara Camarri. Nel corso della serata verranno poi presentate le attività della stagione alle porte, a cominciare naturalmente dalla Prima Squadra, con gli appassionati pedasini che avranno quindi l'occasione di conoscere i beniamini che sosterranno poi nel corso dell'anno.

La società invita dunque tutti i suoi tifosi a prenotare il proprio posto per partecipare a questo evento e a seguire poi con il solito trasporto le vicende della squadra per tutto il campionato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2016 alle 20:14 sul giornale del 06 settembre 2016 - 788 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pedaso, icubed pedaso, basket regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aARB





logoEV
logoEV