Foto Notizia, Sant'Elpidio a Mare: i Nomadi cantano per le comunità colpite dal sisma, raccolti 11.500 euro.

1' di lettura 04/09/2016 - Sold out allo stadio "Mandozzi". Fan ed appassionati arrivati da tutto il territorio fermano e maceratese per ascoltare la storica band italiana e per la solidarietà. Il Sindaco Terrenzi: "la somma raccolta questa sera confluirà sul conto corrente attivato dal Comitato Elpidiense Pro - Terremotati".

Il concerto dei Nomadi era programmato come il momento clou della festa del Patrono "Sant'Elpidio Abate" e così è stato. Lo stadio "Mandozzi" luogo scelto per svolgere il concerto è riuscito a contenere tutto il pubblico giunto per ascoltare le canzoni della storica band italiana e per fare della solidarietà. Dopo i tragici fatti del terremoto del 24 agosto che hanno colpito le comunità del centro Italia l'amministrazione Comunale elpidiense guidata da Alessio Terrenzi, in accordo con gli organizzatori della festa patronale (Pro Loco e la Parrocchia di Sant'Elpidio a Mare) ed il management della band hanno deciso che il concerto poteva essere occasione per raccogliere fondi pro - terremotati. Ed così è stato.

Sono stati raccolti 11.500 euro che confluiranno sul conto corrente attivato dal Comitato Elpidiense Pro - Terremotati. IT 74 L 06150 69720 CC0180084428: questo è l’iban La banca di riferimento è la Carifermo e l’Amministrazione Comunale invita tutti coloro – singoli cittadini, aziende o Associazioni – ad utilizzare tale iban per far confluire le donazioni nel conto che è stato appositamente aperto dal Comitato per potere raccogliere somme da destinare, poi, a progetti specifici che saranno definiti da qui in avanti, a sostegno delle necessità delle popolazioni terremotate.








Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2016 alle 05:43 sul giornale del 05 settembre 2016 - 2503 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, solidarietà, spettacoli, fermo, nomadi, Sant'Elpidio a Mare, vivere fermo, alessio terrenzi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAOl





logoEV
logoEV