Nelle strade del fermano due pedoni investiti in due giorni

1' di lettura 02/09/2016 - Nel pomeriggio di venerdì a Lido di Fermo un residente del luogo è stato scaraventato a terra mentre era intento ad attraversare la strada. Il giorno prima sessantenne investito a Porto San Giorgio e trasportato in eliambulanza in Ancona.

Ancora un pedone investito nelle strade fermano. Nel pomeriggio di venerdì a Lido di Fermo precisamente in viale Casabianca incrocio con via Pazzi un uomo mentre stava attraversando la strada è stato centrato da una Fiat Punto guidata da una donna. L'uomo, 73 anni residente nel quartiere, è stato subito soccorso dalla donna che lo ha investito. Immediati i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato con codice rosso all'ospedale di Fermo.

Questo sinistro si aggiunge all'altro incidente avvenuto nella mattinata di giovedì mattino lungo la strada Statale di Porto San Giorgio, all'altezza del distributore Eni, un sessantenne era intento ad attraversare la strada quando è stato colpito e scaraventato a terra da uno scooterista proveniente dal nord della città. Secondo le dinamiche, il centauro non si sarebbe accorto che il pedone stava attraversando tant'è che era intento a superare un furgone si era fermato in mezzo alla carreggiata per permettere al sessantenne di attraversare. Entrambe sono caduti a terra feriti: ad avere la peggio il pedone investito ed è stato subito soccorso dal personale sanitario giunto sul posto con due ambulanze ed hanno ritenuto opportuno il trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette. L'uomo in sella allo scooter è scivolato sull'asfalto ed è stato trasportato all'ospedale di Fermo per le cure mediche..






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2016 alle 21:13 sul giornale del 03 settembre 2016 - 1354 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, porto san giorgio, vivere fermo, lido di fermo, torrette, elimabulanza, articolo, casabianca di fermo, ospedale regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAM9





logoEV
logoEV