Montegranaro: Cinquanta le aziende cittadine protagoniste al Micam

1' di lettura 02/09/2016 - Inizia la più grande ed importante esposizione calzaturiera al mondo. Ediana Mancini, primo cittadino del comune veregrense: "Siamo fiduciosi che questa edizione possa portare risultati positivi e che le nostre aziende possano riuscire a ritornare con ordinativi importanti. A loro e al neo Presidente di Confindustria, il montegranarese Giampiero Melchiorri, va quindi tutto il nostro sostegno".

Da domani fino al 6 settembre, all'interno della Fiera Milano Rho, si terrà l'82a edizione del Micam, con una significativa partecipazione delle aziende calzaturiere del Fermano.

“Saranno circa 50 le imprese di Montegranaro che prenderanno parte all'evento – afferma il Sindaco Ediana Mancini – e come amministratori siamo vicini agli artigiani e agli industriali presenti. Nonostante le note difficoltà del comparto calzaturiero, cuore pulsante dell'economia della nostra provincia, siamo fiduciosi che questa edizione possa portare risultati positivi e che le nostre aziende possano riuscire a ritornare con ordinativi importanti. A loro e al neo Presidente di Confindustria, il montegranarese Giampiero Melchiorri, va quindi tutto il nostro sostegno e il nostro ringraziamento, così come a Paolo Silenzi, Presidente della CNA Fermo, Graziano Di Battista, Presidente della Camera di Commercio di Fermo, e Nazzareno Di Chiara dell'Azienda Speciale Fermo Promuove”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2016 alle 20:00 sul giornale del 03 settembre 2016 - 841 letture

In questo articolo si parla di economia, milano, confindustria fermo, Comune di Montegranaro, micam, ediana mancini, giampiero melchiorri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAMY





logoEV
logoEV