Fermo: aperte le iscrizioni per il corso di massaggio infantile

1' di lettura 01/09/2016 - Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dall'associazione L'Albero della Sibilla onlus e rivolto alle neo-mamme: a ottobre, nella provincia di Fermo, 5 incontri a cadenza settimanale con l'intervento di un'esperta

Stabilire un contatto con il proprio bambino serve a rafforzare il rapporto genitore-figlio, ad acquisire sicurezza ed ha un effetto positivo sulla crescita e lo sviluppo del bimbo. Si basa proprio sul contatto e sulla trasmissione di emozioni il corso dal titolo "Massaggiamo con amore" organizzato dall'associazione L'Albero della Sibilla onlus, che si svolgerà a ottobre nella provincia di Fermo. Il percorso formativo, con il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), prevede 5 incontri a cadenza settimanale, condotti da Arianna Giampaoli, massofisioterapista specializzata in massaggio infantile. Per iscriversi è possibile telefonare al numero 320.5508377 o inviare una mail a info@alberodellasibilla.it.

L'associazione L'Albero della Sibilla s'impegna per migliorare la qualità dell'educazione attraverso percorsi culturali dedicati a genitori, educatori, insegnanti, e laboratori ludico-ricreativi ed educativi rivolti a bambini, giovani e adulti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2016 alle 17:32 sul giornale del 02 settembre 2016 - 1307 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, fermo, l'albero della sibilla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAKN