Basket & Solidarietà: Malloni P.S.Elpidio - Pedaso Basket partita amichevole per la raccolta fondi per emergenza terremoto.

1' di lettura 31/08/2016 - Le due società di basket del fermano unite dalla solidarietà si incontreranno per aiutare le comunità colpite dal terremoto.

Sabato 3 Settembre ore 18.00 al Palas di Via Ungheria la Malloni P.S.Elpidio disputerà il suo primo impegno della stagione contro il Pedaso Basket militante in Serie C. La curiosità e l’attesa non mancano in casa elpidiense, sarà tuttavia anche l’occasione per rivedere vecchi amici che hanno indossato in passato la maglia biancoazzurra come Daniele Carletti, capitano nella stagione della promozione in B, Francesco Conti , Michele Domesi, Lanfranco Mosconi e Alessio Valentini anch’egli protagonista di quella meravigliosa stagione. Confermato sulla panchina pedasina coach Luca Camarri anche lui in biancoazzurro nel passato.


Sponda Malloni è rientrato in gruppo Cacace dopo la febbre del week end mentre leggero affaticamento per Brighi che precauzionalmente ha saltato la seduta odierna.
L’amichevole di sabato sarà ovviamente ad ingresso gratuito, tuttavia all’entrata del palasport ci saranno dei punti di raccolta offerte da destinare alla protezione civile di P.S.Elpidio impegnata nell’emergenza terremoto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2016 alle 16:16 sul giornale del 01 settembre 2016 - 1111 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio, pedaso basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAIc





logoEV
logoEV