x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

Il Prefetto Di Lullo ha incontrato il Vice Questore Di Leo

1' di lettura
1207

di Andrea Leoni
fermo@vivere.it


Il nuovo dirigente del Commissariato di Fermo ha incontrato il Prefetto per un stilare le priorità del territorio fermano.

Il Prefetto Di Lullo ha ricevuto questa mattina il nuovo dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Fermo, Vice Questore Aggiunto Dott. Leo Sciamanna. L'incontro è stato necessario per fornire un primo quadro generale sulla situazione del territorio sotto il punto di vista dell'ordine e della sicurezza pubblica e il Prefetto Di Lullo ha presentato il territorio fermano come laborioso con forte vocazione imprenditoriale.

Il nuovo dirigente Sciamanna ha origini fermane, precisamente di Montefortino, con un curriculum di tutto rispetto. E' stato in servizio nella città di Trento, capo della squadra mobile a Rovigo ed ultimo incarico nella città di Ancona come dirigente dei gruppi periferici. Sicuramente conosce bene il territorio visto le sue origini fermane ed il Prefetto ha augurato un buon lavoro. Inoltre sono state espresse parole di ringraziamento per il Dott. Roberto Palcani per il lavoro svolto nel territorio fermano.



Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2016 alle 22:04 sul giornale del 26 luglio 2016 - 1207 letture