x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Pedaso: Valentina Vezzali protagonista della festa dello sport

2' di lettura
1720

di Andrea Leoni
fermo@vivere.it


La campionessa marchigiana sarà ospite della tre giorni di sport organizzata dall'amministrazione comunale. Nel week end è prevista una vera e propria "olimpiade" con le associazioni sportive della città della riviera fermana.

Sarà lo sport il protagonista assoluto del prossimo week end di Pedaso. Inizierà venerdì e si concluderà domenica e la terza edizione della festa dello sport è organizzata dall'amministrazione comunale di Pedaso insieme al Coni Marche e si svolgerà presso il Polo Sportivo. Sono diverse le associazioni sportive che hanno aderito a questo evento: Pedaso Volley, Bocciofila Valdaso, F.c.d. Altidona - Pedaso, Associazione Pallacanestro Pedaso, Circolo Tennis Pedaso e l'Associazione Kayak Picenum.

La manifestazione inizierà venerdì 22 luglio, alle ore 19.30, con l'esibizione della palestra FitWare con Rebound Fitness e seguirà l'Associazione Scherma Fermano che mostrerà uno degli sport più importanti delle Marche: la scherma. Dalle ore 21.30 è prevista una tavola rotonda dal titolo "Sport è Vita" protagonista assoluta sarà la campionessa olimpica marchigiana Valentina Vezzali che interverrà per raccontare la sua esperienza. Al termine è prevista la premiazione dello Sportivo Pedasino dell'Anno.

La festa continuerà il sabato dalle ore 19.00 la palestra BodyHouse si esibirà con Superjump - Superjump Thunderbell seguirà una lezione di pilates e le esibizioni di Pizzica e balli a cura della A.S.D. Dispin. Chiude la serata il concerto de "I Pupazzi". Domenica è l'ultimo giorno di festa e dalle ore 17.00 sarà possibile provare il Kayak per una escursione grazie alla presenza degli istruttori dell'Associazione Picenum Kayak. Seguirà una camminata Nordik Walking alla scoperta di Pedaso. Dalle ore 19.00 Torneo Americana di tennis il locale circolo. Ultimi due sport da provare: Tai Chi al tramonto con la palestra FitWave e Kick Boxe - Tahi Boxe con la palestra "BodyHouse". Chiude la manifestazione lo spettacolo del comico Francesco Capodaglio.



Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2016 alle 18:48 sul giornale del 19 luglio 2016 - 1720 letture