x

SEI IN > VIVERE FERMO > ECONOMIA
comunicato stampa

Fermo: in arrivo la "Notte dei Sensi" sfilata di moda in Piazza del Popolo

3' di lettura
3054

dagli Organizzatori


Il 13 agosto serata di moda con i produttori marchigiani. Presenterà la serata Michele Cucuzza, curatore della sfilata Olmes Domenicale. Ospiti Miss Bulgaria 2016 e Miss Mondo Bulgaria 2016

Sono iniziati i preparativi da parte dell’Associazione Culturale Milleluci Immagine Eventi di Fermo, per il grande evento di sabato 13 agosto “Fermo sotto le stelle”, che si terrà dalle ore 19.30 alle ore 24.00, organizzata con il Patrocinio della Camera di Commercio di Fermo, di CNA Marche Sud e del Comune di Fermo.

Evento con spettacolo, musica, moda, arte, gastronomia, finalizzato a promuovere e valorizzare il “Made in Italy”, ed in particolare, del “Made in Marche”, coinvolgendo prestigiosi nomi dei vari brand. Il nostro territorio ha tanto da offrire riguardo agli argomenti suddetti soprattutto con aziende che hanno fatto la storia in fatto di qualità, stile, gusto e tendenza.
Perché non regalarsi l’opportunità di passeggiare tra calici di vino e buon cibo in un tardo pomeriggio di agosto, degustando le prelibatezze della nostra regione; rimanere fino al tramonto in compagnia delle gag di artisti provenienti dalla trasmissione “Colorado”; ed aspettare il calare della notte seduto davanti al palazzo dei Priori di Piazza del Popolo di Fermo per ascoltare ancora musica e canzoni eseguite dal vivo, seguire le danze che si susseguiranno tra una sfilata ed un’altra? Una vera e propria festa della moda e dei sensi.

Il programma dell’evento, completamente gratuito, prevede: alle ore 19,30 apertura degli stand gastronomici con degustazioni gratuite offerte da aziende agricole del fermano e del maceratese. Ridendo e gustando con la presenza del cabarettista Massimiliano Pipitone proveniente da Colorado. Dalle ore 21.30 inizio dello spettacolo presentato da Michele Cucuzza. Il pubblico sarà “accompagnato” in un percorso sensoriale seguendo le emozioni dei cinque sensi + uno (il senso della vita) , che verranno interpretati dagli artisti che hanno già dato la propria adesione: Andreani Francesco e Francesca Longarini ballerini Azumi Shirasuna – cantante lirica giapponese e soprano. Tatiana Previati è un soprano pop lirico di 25 anni. Laura Di Mauro – Attrice, cantante, ballerina. Si potrà ammirare l’arte di Nazareno Rocchetti, le Sue sculture altre Sue opere saranno esposte nella piazza del Popolo. Sarà, una sua opera, il premio che verrà consegnato ad un giovane atleta marchigiano che si e’ distinto per risultati raggiunti nello sport.

Curatore della sfilata Olmes Domenicale, da sempre nel mondo della moda che ha lavorato tra gli altri a fianco di Moschino, di Lacroix e negli ultimi 15 anni di Roberto Cavalli; legato alle Marche in quanto la sua carriera nel mondo della moda nasce proprio negli anni ‘80 a San Benedetto del Tronto come product-manager in un’azienda di moda maschile, con precedenti di indossatore. Protagonisti: dodici modelle professioniste e quattro modelli professionisti provenienti dall’agenzia Made Model Management. In passerella anche due ospiti di eccezione che sfileranno : Miss Bulgaria 2016 e Miss Mondo Bulgaria 2016

Le aziende che hanno aderito alla manifestazione: Brosway, Buschi Abbigliamento uomo, Mascia Mandolesi scarpe da donna, Complit Cappelli, Fabio Fortuna vegan shoes, Lancio di Lanciotti Alberto scarpe uomo, Monili Gioielleria, Mia Atelier Abiti sposa e Haute Couture, Miss Mia gioiello,FVF Feleppa Abbigliamento Glamour. Fiorella Borse, Fabio Pedini Trattamenti Tessili, Paolo e Daniele Parrucchieri, Alessandra Trasatti Trucco, Francesco Maria Giorgini Foto.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2016 alle 17:44 sul giornale del 19 luglio 2016 - 3054 letture