x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Monte Urano: Partita del Cuore con Platinette e Luxuria

1' di lettura
10206

di Redazione


E' previsto un triangolare di calcio tra le formazioni del Monturano Campiglione, Nazionale dell'Amicizia e la Nazionale delle Transessuali.

L’estate Monturanese aggiunge un altro tassello al suo già ricco programma. Dopo l’arrivo di Miss Italia, il mercatino della calzatura ed il concerto della star internazionale Anastascia, del 2 Agosto, vera ciliegina sulla torta del cartellone, il comune calzaturiero o, per meglio dire, il suo stadio Comunale, è pronto per ospitare un triangolare all’insegna della solidarietà. Sul rettangolo verde di via Olimpiadi, oltre ai “padroni di casa” del Monturano Campiglione, giovedì 4 Agosto scenderanno in campo la “nazionale dell’Amicizia”, formazione composta da cantanti, attori ed ex calciatori, e, alla sua prima apparizione su un campo di calcio, anche la “nazionale delle Transessuali”.

Ambasciatori rappresentare questa nuova formazione saranno Platinette, nelle vesti di accompagnatore, e Vladimir Luxuria in quelle di presidente, cui verrà anche affidato il calcio d’inizio della manifestazione. Non si hanno ancora conferme ufficiali, invece, sui vip che vestiranno la maglia della nazionale dell’Amicizia ma, quel che è certo, è che il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza. I biglietti, come fa sapere la società del Monturano Campiglione, organizzatrice dell’evento, saranno presto acquistabili, a prezzi ovviamente popolari, sia via internet che presso alcuni punti fisici della città. Questo e gli altri ultimi dettagli della manifestazione nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni.



Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2016 alle 21:07 sul giornale del 16 luglio 2016 - 10206 letture