x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA
articolo

Porto San Giorgio: la Lega Navale è "MultiArte" con cinque artisti fermani

1' di lettura
1434

di Andrea Leoni
fermo@vivere.it


Andrea Gallucci, Gabriele Camilli, Andrea Bufalini, Marco Marilungo e Massimiliano Petrini espongono le loro opere nella mostra temporanea che resterà aperta fino a domenica.

Inaugurata domenica scorsa e resterà aperta fino a domenica 17 luglio la mostra "MultiArte" presso la struttura della Lega Navale di Porto San Giorgio. Sono cinque gli artisti locali ed affermati a livello nazionale che espongono le loro opere ed hanno aderito al progetto "MultiArte": Andrea Gallucci, Gabriele Camilli, Andrea Bufalini, Marco Marilungo e Massimiliano Petrini.

L'idea è venuta a Massimiliano Petrini, monturanese, di proporre le proprie opere insieme ad altri artisti senza seguire logiche di mercato e di profitto. Tutte le spese sono sostenute dagli artisti stessi ed ogni volta le location cambia in luoghi completamente differenti. La prima mostra si è tenuta nei mesi scorsi presso una struttura della zona artigianale di Monte Urano con un successo oltre le aspettative.Il prossimo appuntamento è previsto per il mese di agosto a Torre di Palme.



Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2016 alle 20:23 sul giornale del 15 luglio 2016 - 1434 letture