x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

S.Elpidio: soggiorni termali per anziani

1' di lettura
1372
da Comune di Sant\'Elpidio a Mare
www.santelpidioamare.it

Sono 60 gli anziani che hanno partecipato ai soggiorni termali che l’Amministrazione Comunale ha organizzato per l’estate 2016 nelle tre destinazioni scelte a suo tempo: Salsomaggiore Terme (PR), Chianciano Terme (SI) ed Abano Terme (PD).

Destinazioni alle quali si è poi sommato, come di consueto il pendolarismo termale alle Terme di Santa Lucia. Il Sindaco ha fatto visita agli anziani presenti a Chianciano, Salsomaggiore ed Abano trattenendosi con loro e potendo vedere di persona come i vari ambienti fossero accoglienti ed il personale disponibile e cortese. Le destinazioni sono state confermate rispetto allo scorso anno proprio alla luce del gradimento espresso dagli ospiti.

“I soggiorni per anziani – osserva in merito il Sindaco Terrenzi – sono una tradizione consolidata, al fine di permettere loro la fruizione di un ciclo di cure termali e favorire la socializzazione e lo svago. Abbiamo confermato le destinazioni dello scorso anno e gli ospiti mi sono sembrati più che soddisfatti: la proposta complessiva, a quanto pare, è molto piaciuta con strutture molto moderne e confortevoli, con tutte le comodità anche per favorire al massimo il ciclo di cure”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2016 alle 16:46 sul giornale del 14 luglio 2016 - 1372 letture