x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
articolo

Monte Urano: tutto pronto per ospitare Alice Sabatini, Miss Italia in carica

2' di lettura
2252

di Andrea Leoni
fermo@vivere.it


Nel comune fermano approdano le selezioni per Miss Italia. Prevista anche una sfilata di moda, serata organizzata dall'Associazione Commercianti "Botteghe Mù"

La selezione di Miss Italia è una delle tante punte di diamante del programma delle manifestazione estive della città di Monte Urano e si entra nel vivo nel programma 2016. Promossa e voluta fortemente dall'Associazione Commercianti "Botteghe Mu" la selezione di Miss Italia è una delle manifestazioni dal sapore antico ma che si rinnova senza invecchiare.

Piazza della Libertà è la location ideale per ospitare le aspiranti miss. Domani sera, giovedì 14 luglio dalle ore 21.15, saranno circa 20 le modelle pronte a conquistare il ticket per proseguire il lungo cammino che le porteranno a Jesolo per le finali nazionali. Arrivano quasi tutte dal territorio marchigiano ed alcune da fuori regione. La serata, presentata da Antonella Ciocca, si dividerà in due momenti.

Il primo ci sarà una sfilata promossa dai commercianti monturanesi che proporranno le novità del momento. Sul palco saliranno i bambini che sfileranno indossando prodotti offerti dal negozio di abbigliamento "Arcobaleno", della Cartoleria Corsi Novella ed Immagine Intimo propone i grembiuli per la scuola. Ci sarà anche una sfilata con gli ultimi arrivi per tutte le età proposti da Valentina Boutique Abbigliamento, i costumi di Immagine Intimo e sfilerà anche Printer Point Rigenerer.

Seguirà la sfilata vera e propria per la selezione di Miss Italia. Ci sono in palio tre fasce che sono offerte dai calzaturifici Lemarè, Kelton e Missouri. Sarà presente anche Alice Sabatini Miss Italia in carica. Arriverà nel pomeriggio di giovedì e sarà ospite della Gioielleria Cameli e del Bar Gelateria Mon Amour per un aperitivo.

Manifestazione riuscita grazie all'impegno del direttivo dell'associazione commercianti con il sostegno economico della gelateria Mon Amour, Moretti Arreda, Fioreria Serenella, Tabaccheria Lupi, Iso Estetica e Benessere e Photogram di Gianluca Tiburzi e con il Patrocino del Comune di Monte Urano.



Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2016 alle 21:02 sul giornale del 13 luglio 2016 - 2252 letture