x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monte Urano: serata di Pranic Healing alla "Fabbrica dei Sogni"

2' di lettura
895

dagli Organizzatori


Se ti senti stanco, se hai bisogno di pace interiore, fermati un attimo e regalati un’ora di tempo per ritrovare te stesso

Venerdì 8 Luglio 2016, alle ore 21.15, presso l’Auditorium “La fabbrica dei Sogni” di Arianna Pangrazi, in via Friuli 14, di Monte Urano, il Centro Hera di Civitanova Marche vi invita ad una serata di meditazione Pranic Healing.
L’ultima volta circa 40 partecipanti hanno provato questa tecnica riscontrando effetti energetici oltre le aspettativa, considerato che in parecchi ci hanno chiesto di ripetere l’esperienza. La peculiarità di questo tipo di meditazione è che più gente partecipa e più gli effetti di calma interiore e di energia fisica si manifesta in tutti i partecipanti. Le sensazioni di benessere sono tangibili al momento e nei giorni a seguire.
Nell’ultima edizione svoltasi circa due mesi fa, alcuni partecipanti hanno asserito di aver sentito gli effetti benefici della serata addirittura per due settimane.

Se volete “staccare” dai problemi quotidiani per trovare un’ora di pace interiore, questo è il momento opportuno. La meditazione guidata che vi proporranno gli istruttori di Pranic Healing di chiama “Meditazione sui Cuori gemelli”, ed è praticata in tutto il mondo da migliaia di persone.

Perché meditare in gruppo?

Il fenomeno dell’effetto della meditazione di gruppo è stato verificato da vari studi scientifici nel globo terrestre: si riempie il mondo con energie spirituali positive. Ciò comporta un aumento della pace e delle tendenze politiche, sociali ed economiche positive ed una diminuzione delle tendenze negative come crimini, incidenti, malattie, disoccupazione e crisi economica.

Grandi gruppi che praticano la meditazione con una specifica intenzione devota possono produrre un cambiamento positivo. Secondo Grand Master Choa Kok Sui, fondatore del Pranic Healing, sette persone che praticano la Meditazione sui Cuori Gemelli insieme generano tanta energia quanta 100 persone che meditano da soli. Se praticata da un gran numero di persone, la meditazione guarisce miracolosamente la terra, rendendola più armoniosa e in pace. L’ingresso è libero, si raccomanda la puntualità.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2016 alle 21:41 sul giornale del 08 luglio 2016 - 895 letture