x

Porto Sant'Elpidio: Loriblu cerca giovani tirocinanti per le "Botteghe di Mestiere"

1' di lettura 21/06/2016 - Sei mesi in azienda per saper cogliere i segreti della produzione e non solo. Opportunità per giovani disoccupati.

Dieci ragazzi avranno l'opportunità di poter svolgere un tirocinio di sei mesi all'interno della Loriblu per apprendere e conoscere ed approfondire le varie fasi di produzione ,di gestione ed ideazione di un prodotto calzaturiero. L'azienda calzaturiera Loriblu di Graziano Cuccù e di Annarita Pilotti ha aderito al progetto "Botteghe di Mestiere dell'Innovazione" dal titolo "Radici nel Futuro".

Potranno partecipare al bando giovani disoccupati oppure inoccupati, di età compresa tra i 18 anni e i 35 anni non compiuti, essere cittadini italiani, della Comunità Europea oppure un regolare permesso di soggiorno. I dieci giovani svolgeranno il tirocinio presso lo stabilimento di Porto Sant'Elpidio ed alcuni avranno la possibilità di svolgere un periodo di tirocinio nella sede di Parigi. Ogni giovane oltre che imparare un mestiere avrà la possibilità di ricevere un compenso di oltre 500 euro mensili. Il bando scade il 30 giugno ed il tirocinio inizierà nel mese di settembre.

Le figure da ricercare che sono inserite nel progetto sono le seguenti: addetti e-commerce, tagliatori di pelle, addetto alla scarnitura, orlatori/orlatrici di calzature, addetti al montaggio, addetti al controllo di qualità.






Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2016 alle 21:00 sul giornale del 22 giugno 2016 - 4179 letture

In questo articolo si parla di lavoro, andrea leoni, fermo, vivere fermo, porto sant'Elpidio, botteghe di mestiere, annarita pilotti, articolo, loriblu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ayoh





logoEV
logoEV