x

Monte Urano: l'associazione Urban Play cambia volto con "Urban PlayGround".

1' di lettura 31/05/2016 - Il basket protagonista dell'estate con un torneo tre contro tre. Manifestazione che aderisce al circuito nazionale "Fisb FreeItalianStreetBall" con il partenariato della Federazione Italiana Pallacanestro.

L'associazione Urban Play aderisce allo StreetBall Italian Tour organizzando, dopo molti anni a Monte Urano, un torneo di pallacanesto. L'associazione formata da giovani monturanesi cambia volto, non ci sarà più il torneo di calcio in gabbia ed il basket sarà protagonista con un torneo tre contro tre dal titolo "Urban PlayGround".

Il torneo si svolgerà nei giorni 18 e 19 giugno presso l'area verde del Quartiere 167, location scelta seguendo la propria filosofia associativa, cioè di individuare spazi e luoghi da riqualificare e valorizzare attraverso lo sport. Il torneo, patrocinato dal Comune di Monte Urano, è affiliato al circuito FiSb FreeItalianStreetBall con il partenariato della Federazione Italiana Pallacanestro.

"Urban PlayGround" è l'unico torneo di basket tre contro tre del fermano e nelle Marche è previsto un solo torneo a Senigallia. La squadra vincitrice approda alla finale nazionale che si terrà a Riccione dal 29 al 31 luglio. Gli organizzatori assicurano che parteciperanno nomi illustri del mondo del basket.

Nel corso della manifestazione faranno da contorno alla competizione: musica con dj set, esibizioni, area Urban Food e un allestimento degli spazi creativo e coinvolgente.






Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2016 alle 08:52 sul giornale del 01 giugno 2016 - 1679 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, urban play, urban play ground

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/axyI





logoEV
logoEV