Porto S.Elpidio: ecco i nuovi coordinatori tecnici del gruppo comunale di protezione civile

Protezione civile 1' di lettura 30/05/2016 - Sabato 28 maggio, alle ore 16, presso la sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile si è svolta l’Assemblea dei Volontari per la nomina dei nuovi coordinatori tecnici del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

I nomi dei due nuovi coordinatori tecnici sono:
BRUNO DE ANGELIS
COSTANTINO FINOCCHI

Oltre ai due coordinatori sono stati nominati anche altri 3 volontari : Crescenzi Benedetto, Annibaldi Cecilia e Vesprini Eros che andranno a far parte del comitato direttivo del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

In fine, all’unanimità, Filippo Berdini, coordinatore tecnico uscente, è stato eletto per acclamazione Presidente Onorario dell’Associazione .

“L’attività messa in campo dalla Protezione Civile – ha detto il Sindaco Nazareno Franchellucci - rappresenta un significativo e prezioso contributo per l’intera cittadinanza. In molte occasioni i nostri volontari danno dimostrazione di efficienza garantendo condizioni di sicurezza ed esempi di ottimo coordinamento assicurando il successo delle iniziative in occasione di grandi eventi e garantendo la sicurezza dei nostri concittadini in caso di calamità naturali. Il loro operato rappresenta per l’amministrazione motivo di orgoglio e a nome di tutta la città intendo ringraziarli per l’impegno profuso ed il forte senso di responsabilità dimostrato in molte occasioni.”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2016 alle 20:18 sul giornale del 31 maggio 2016 - 2308 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axyo





logoEV
logoEV