Pedaso: bando di concorso per alloggi popolari

1' di lettura 27/05/2016 - E' stato pubblicato un bando di concorso per la formazione della graduatoria per assegnare alloggi di edilizia popolare nel comune di Pedaso.

L'amministrazione comunale, con una determina pubblicata nei giorni scorsi, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione della graduatoria.

I requisiti richiesti sono di risiedere oppure prestare attività lavorativa nel comune di Pedaso, non essere proprietari, usufruttuari o titolari di un diritto di un uso di abitazione in tutto il territorio nazionale o di altra abitazione adeguata alle esigenze del proprio nucleo familiare. Avere un reddito del nucleo familiare non superiore al limite di valore Isee.

La domanda deve essere presentata entro il 22 giugno e le modalità di presentazione possono essere scaricate dal sito internet ufficiale del comune di Pedaso. Oppure rivolgersi presso gli uffici comunali di piazza Roma.






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2016 alle 06:07 sul giornale del 28 maggio 2016 - 1658 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, pedaso, vivere fermo, alloggi popolari, barbara toce, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axpp