Fermo: domenica la finale di Coppa Marche 2016 di Freccette Fidart

1' di lettura 27/05/2016 - Il capoluogo fermano ospita la finale regionale di Freccette Fidart. Domenica i migliori cinquanta tiratori di tutta la regione si contendono la coppa 2016. Non si sono qualificati per la finale i due campioni in carica Lombardi e Pazzelli.

Ad organizzare il torneo è l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Asd Dart Marche" affiliata Fidart in collaborazione con il Centro Sociale Ete Caldarette. Il gioco delle freccette è riconosciuto dalla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali ed è una disciplina sportiva associata riconosciuta dal Coni.

I primi cinquanta classificati di tutta la regione si sfideranno per aggiudicarsi la Coppa Marche 2016. Cinquanta finalisti per cinque categorie in totale. Quattro riservate agli uomini ed una per le donne. Le categorie che accedono alla finale sono: A-B-C-D e femminile. Le sfide inizieranno alle ore 15.30 e dureranno per tutto il pomeriggio, solo in tarda serata si conoscerà chi vincerà il torneo. Non si sono qualificati per le finali 2016 i due campioni in carica: Manuel Lombardi della categoria A e la campionessa femminile Clara Pazzelli.

Inoltre, dalle ore 20.30, è stato organizzato un torneo "Doppio Giallo Giallo" aperto a tutti anche chi non si è qualificato per il torneo pomeridiano. Al termine seguiranno tutte le premiazioni.






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2016 alle 05:59 sul giornale del 28 maggio 2016 - 1546 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea leoni, fermo, vivere fermo, articolo, coppa marche 2016 fidart, centro sociale ete caldarette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axpo





logoEV
logoEV