Amandola: il Rotary dona un sollevatore alla residenza sanitaria

1' di lettura 26/05/2016 - Il Rotary Alto Fermano Sibillini donerà alla struttura Rsa di Amandola un sollevatore elettrico per assistere i degenti della struttura. Domenica 29 maggio alle ore 10.30 presso il teatro la Fenice si svolgerà la cerimonia di consegna.

Sandro Pacioni presidente del Rotary, a nome di tutti i soci, consegnerà nelle mani del direttore della struttura sanitaria Tonino D'Angelo lo strumento che sarà utile per alleggerire le attività di ogni giorno degli ospiti. La donazione è avvenuta grazie alle libere offerte dei soci e come annunciato nei mesi scorsi è stato acquistato lo strumento. Promessa mantenuta.

Alla cerimonia ci saranno interventi musicali a cura dell'associazione "La Fenice" oltre alla presenza del vice sindaco Giuseppe Pochini che rappresenterà l'amministrazione comunale. Amministrazione, guidata da Adolfo Marinangeli, che intende migliorare la struttura potenziando tutti i servizi.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2016 alle 17:11 sul giornale del 27 maggio 2016 - 1255 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, vivere fermo, articolo, rotary club alto fermano sibillini, rsa amandola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axn6