Monte Urano: da venerdì "Sagra della Porchetta" presso il quartiere Scala Santa.

1' di lettura 24/05/2016 - Stand gastronomici e musica con: "Roberto Carpineti", "Valli e Palma" e si conclude con i "Folkappanka". Anche le Fiat 500 storiche saranno protagoniste della manifestazione che si chiude domenica.

Come consuetudine ritorna la "Sagra della Porchetta". Ad organizzare la festa è il quartiere "Scala Santa" con il patrocinio del Comune di Monte Urano. Non solo porchetta anche pappardelle al cinghiale, musica, intrattenimento. Da venerdì fino a domenica ancora una volta la città calzaturiera organizza una manifestazione. Questa sagra è oramai tradizione nelle feste monturanesi ed è nata per valorizzare il quartiere Scala Santa.

La festa inizia venerdì sera con una serata danzante e si balla con Roberto Carpineti. Sabato pomeriggio alle ore 18.30 Santa Messa e segue la serata danzante con l'orchestra "Valli e Palma". Domenica ultimo giorno di festa con il raduno delle Fiat 500 al mattino, dalle ore 17.00 esibizione di gruppi musicali e per concludere concerto della band monturanese "Folkappanka".

Gli stand saranno aperti tutte le sere dalle ore 19.00 e domenica è possibile anche fare pranzo perché gli stand saranno aperti dalle ore 11.30. Gli stand saranno sempre aperti anche in caso di pioggia.






Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2016 alle 15:13 sul giornale del 25 maggio 2016 - 1692 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, spettacoli, fermo, vivere fermo, articolo, monteurano, sagradellaporchetta, scalasanta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axg4





logoEV
logoEV