S.Elpidio: due grandi eventi per giugno

Sant'Elpidio a Mare 2' di lettura 20/05/2016 - Due grandi eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale si prospettano come catalizzatori di un pubblico di ogni età. Il 18 giugno Piazza Matteotti ospiterà la quarta edizione di “Fermano Fashion”. Si tratta di una sfilata di moda che metterà in vetrina commercianti e produttori elpidiensi e non con un grande ospite d’eccezione: il ballerino Stefano De Martino.

Direttamente dalla ribalta televisiva, De Martino sarà la punta di diamante di una serata concepita all’insegna della bellezza, della moda, delle novità sul fronte dell’abbigliamento e della pelletteria. Sul palco di Piazza Matteotti, assieme a De Martino, si alterneranno altri ospiti a sorpresa.
Il 25 di giugno, invece, sarà la volta di una festa anni ’50 con “Sotto un cielo a pois”: serata a tema che prenderà il via in centro storico alle ore 18.00 ed alla quale si è invitati a partecipare in abiti anni ’50 per diventare parte attiva di una simpatica festa sotto le stelle.

“Sono due grandi eventi attorno ai quali stiamo lavorando e che andranno ad arricchire la programmazione estiva, piuttosto ricca e varia – osserva l’Assessore alla Cultura Stefania Torresi – per una stagione che vedrà protagonista l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco e tante Associazioni del territorio che proporranno momenti di intrattenimento per tutti i gusti al centro così come nei vari quartieri. Ovviamente non sono gli unici due appuntamenti al calendario ma, non c’è dubbio, due dei più importanti e che mi auguro possano chiamare a raccolta un gran numero di visitatori”.

“Gli eventi messi a punto per la bella stagione si sono aperti, nei giorni scorsi, nel migliore dei modi con il successo avuto dagli arcieri così come dalla Festa dei Fiori – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ci sono tutte le condizioni per un crescendo di iniziative che, da qui alla Festa del Patrono, offriranno molteplici occasioni di intrattenimento in città. I due grandi eventi di giugno, sono solo la punta di un iceberg visto che le iniziative sono tante, varie e curate grazie anche alla collaborazione della Associazioni del territorio. Sia il centro che le frazioni saranno animate da un gran numero di iniziative a giugno così come in tutto il periodo estivo: va dato merito all’Assessore Torresi di aver portato avanti un gran lavoro di coordinamento. La nostra è un collettività molto vivace e i tanti eventi in calendario ne sono la prova. Non mancheranno occasioni per trascorrere in città il proprio tempo libero e sono certo che gli elpidiensi apprezzeranno!”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2016 alle 20:23 sul giornale del 21 maggio 2016 - 1380 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axbg





logoEV
logoEV