Montegranaro: donati dalla Finproject 2.600 euro per gli amici della musica e per la banda

1' di lettura 19/05/2016 - Un contributo di 1.300 euro per l'associazione Amici della Musica e un altro di pari importo per la Banda “Omero Ruggeri”. È quanto donato da Nicola Vecchiola dell'azienda Finproject a due importanti realtà culturali della città, rappresentate per l'occasione rispettivamente da Mario Tarabelli e dal Presidente Armando Mariani.

“Stamattina in Comune, insieme agli Assessori Ubaldi e Beverati, abbiamo incontrato Vecchiola ed i rappresentati degli Amici della Musica e della banda – rimarca il Sindaco Ediana Mancini – per sancire questa importante e significativa donazione.

A nome di tutta l'Amministrazione, quindi, ringrazio la Finproject e la famiglia Vecchiola, già negli anni vicine al mondo del calcio e del baseball di Montegranaro. Si tratta di un primo passo che permetterà da un lato a queste due associazioni di crescere ulteriormente, dall'altro di stimolare ancora di più la vicinanza, già forte, del nostro tessuto economico ed imprenditoriale alla vita comunitaria in ogni suo ambito”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2016 alle 22:19 sul giornale del 20 maggio 2016 - 1296 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw9Q





logoEV
logoEV