Montegranaro: tre tentati furti nella zona industriale di Villa Luciani

1' di lettura 18/05/2016 - Nella notte tra martedì e mercoledì, tre malviventi, hanno cercato di rubare in tre aziende. Sistemi d'allarme, vigilantes ed in ultimo i carabinieri hanno evitato il peggio.

Tre uomini incappucciati hanno agito nella zona industriale Villa Luciani nel comune di Montegranaro. La zona industriale, vista la vicinanza alla superstrada è molto spesso appetibile per questo tipo di azioni. Sono state tre le aziende che hanno subito un tentato furto. Infatti in tutte i malviventi non sono riusciti a rubare nulla, operando dalle ore 22.00 fino alle ore 02.00.

La prima azienda è la Dino Bigioni e grazie al potenziamento del sistema d'allarme avvenuto poco tempo fa. Hanno rotto un vetro ed appena i sensori hanno intercettato un movimento l'allarme è scattato.

Poco dopo sono scesi a valle nella zona dietro lo stabilimento di Della Valle. Sono entrati nello stabile che ospitava la ex "Bora Spa" attualmente vuota. Il capannone è di proprietà di Mister Tod's ed i vigilantes sono intervenuti provocando l'ennesima fuga.

Ultima tappa è stato il magazzino della Sifte Berti. Hanno agito mirando alle chiavi dei camion ma sono arrivati subito i carabinieri costringendoli ancora alla fuga.






Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2016 alle 20:29 sul giornale del 19 maggio 2016 - 974 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, andrea leoni, fermo, furto, Montegranaro, vivere fermo, articolo, villaluciani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw6Q





logoEV
logoEV