Montegranaro: Beverati sulla stagione culturale, 'Un successo di pubblico'

Lo rimarca l'Assessore alla Cultura Giacomo Beverati, soddisfatto per la crescita del settore e per l'attenzione dimostrata dalla comunità veregrense: “Da ottobre ad oggi abbiamo avuto tutti i fine settimana impegnati con la presenza di eventi diversi, promossi dall'amministrazione e dalle associazioni cittadine, che hanno permesso alla nostra città di conquistare, finalmente, un ruolo di primo piano nel panorama provinciale e regionale.
Penso ai due tutto esaurito con Rocco Papaleo e Piero Massimo Macchini, alla straordinaria performance di Paolo Belli ed ogni evento che il nostro meraviglioso teatro ha ospitato in questi mesi. Sia noi come Amministrazione comunale che le associazioni siamo riusciti a dare vita ad un cartellone unico, per densità e per qualità degli eventi. E per questo voglio ringraziare, a nome della Giunta, tutti quelli che hanno contribuito a far sì che questo obiettivo sia stato raggiunto,in primo luogo i tanti volontari delle stesse associazioni e lo staff dell'Uffico Cultura del Comune.
Alle iniziative delle associazioni, noi contribuiamo con le aperture e la gestione delle sale e, in alcuni casi, anche con un contributo economico, come per la stupenda stagione concertistica degli Amici della Musica che ha visto salire sul palco eccellenze di calibro mondiale come il nostro concittadino Francesco Di Rosa, Enrico Dindo e Alexander Lonquich”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2016 alle 01:21 sul giornale del 16 maggio 2016 - 1061 letture
In questo articolo si parla di politica, Comune di Montegranaro