Porto Sant’Elpidio: il Milan Junior Camp fa tappa in città

2' di lettura 12/05/2016 - Una ghiotta occasione per I tifosi della grande squadra di serie A ma anche per coloro che vorranno mettersi alla prova con un’esperienza indimenticabile sotto l’egida di un grande team.

Dal 26 giugno al 2 luglio 2016 farà tappa a Porto Sant’Elpidio l’Adidas Milan Junior Camp, il campo estivo rivolto ai ragazzi dai 6 ai 16 anni che coniuga il divertimento con la preparazione tecnica del grande calcio.

Il metodo è quello integrato Milan: l’esperienza del camp va oltre l’apprendimento tecnico per mettere in campo i valori positivi dello sport e del talento attraverso il divertimento.

Una settimana scandita dai ritmi di allenamenti e tornei con pasti studiati ad hoc e momenti dedicati allo svago ed all’animazione. Le diverse formule proposte comprendono 3 diverse categorie di soggiorno con e senza pernottamento a seconda delle diverse fasce di età.

Tra gli allenatori, oltre ai mister del settore giovanile Milan anche grandi nomi della storia rossonera come Giuseppe Galderisi, Massimo Agostini, Massimo Ambrosini, Billy Costacurta, Stefano Eranio, Angelo Carbone solo per citarne alcuni.

Un’altra occasione di lustro per la città colta dall’Assessore allo Sport Milena Sebastiani:

«Sono davvero orgogliosa che sia stata scelta la nostra Città per ospitare questo prestigioso evento dedicato ai ragazzi e a tutti coloro che vorranno cimentarsi con una scuola calcio all’altezza del nome che porta. Il Milan Junior Camp non offre solo un terreno formativo agli atleti ma contribuisce alla promozione del nostro territorio che ancora una volta si afferma come all’avanguardia nell’ambito sportivo ed attento nel cogliere opportunità come questa per acquistare visibilità in ambito nazionale. Credo che non sia necessario ribadire quanto profondo sia l’ impegno da parte dell’amministrazione per mantenere elevata la qualità degli eventi sportivi che restituiscono visibilità a Porto Sant’Elpidio nell’ormai consolidato binomio Sport&Turismo».

Per maggiori informazioni www.milanjuniorcamp.com , infoline 02 62284545, iscrizionimilancamp@fasteventi.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2016 alle 19:15 sul giornale del 13 maggio 2016 - 1674 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awSh





logoEV
logoEV