Porto S.Elpidio: straordinario successo per Natura &Motori

2' di lettura 11/05/2016 - Un’entusiasta partecipazione di pubblico ha accompagnato la prima edizione di Natura&Motori, motor show dedicato ai fuoristrada ed alla guida estrema svoltosi domenica 8 maggio sul lungomare Europa, zona Cococciò.

Ben 51 gli iscritti fin dal mattino al percorso, ricreato appositamente per testare le prestazioni del proprio fuoristrada su terreni particolarmente impegnativi. Una folla affascinata e partecipe ha inoltre assistito alla 1^ edizione del Natura & Motori by 4x4 Experience Raid nel pomeriggio, nonostante la ricchezza di eventi alternativi che si sono svolti in contemporanea a Porto Sant’Elpidio e nei paesi vicini.

«Quest’edizione zero è andata ben oltre le aspettative» commenta l’organizzatore Danilo Zampaloni «In molti mi hanno chiesto se oltre alla data di domenica 8 maggio l’evento sarebbe proseguito nei giorni successivi e questo mi ha fatto capire quanto fosse forte l’attrattiva della manifestazione. Non posso che ringraziare tutti gli attori che hanno contribuito all’iniziativa, in primis Emilio Stacchiotti, prezioso partner e Presidente di 4x4 Experience Raid, lo sponsor Red Bull e le concessionarie che con noi hanno collaborato, oltre che l’Assessore allo Sport Milena Sebastiani, con la quale stiamo progettando di riproporre Natura&Motori il prossimo anno ed allargarlo ad altre forme di guida off road come il motociclismo, per la durata di un intero week end durante il periodo estivo».

Assessore allo Sport e Turismo Milena Sebastiani, che domenica si è divisa tra le numerose attrazioni della grande festa del Primo Maggio ma ha tenuto a presenziare l’evento Natura &Motori:

«Mi sento davvero orgogliosa della buona riuscita di questo evento del quale ho immediatamente intuito i margini di sviluppo e per cui mi complimento con chi ha gestito efficientemente l’organizzazione. Mancava nella nostra città un appuntamento di questo genere e sono certa che possa crescere nel tempo e rientrare a pieno titolo tra i fiori all’occhiello nella programmazione annuale dell’ambito sportivo e turistico per cui è ormai nota Porto Sant’Elpidio».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2016 alle 20:10 sul giornale del 12 maggio 2016 - 1616 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awPm





logoEV
logoEV