Bennato e Pupo protagonisti a Monte Urano e Rapagnano

1' di lettura 09/05/2016 - Grande successo per i concerti nelle piazze fermane. Divertimento e buona musica con fan arrivati da tutte la regione e non solo.

E' stato un sabato importante per i due comitati festeggiamenti che si sono ritrovati le piazze piene per i concerti in programma ripagando lo sforzo e la fatica per organizzare tutto. I due spettacoli in concomitanza non hanno intaccato la riuscita a nessuno dei due. A Monte Urano i primi fans sono arrivati nel primo pomeriggio per ascoltare il concerto di Edoardo Bennato.A Rapagnano alcuni cittadini hanno aspettato l'arrivo di Pupo per poter fare foto ed autografi. Per entrambe gli artisti ci sono stati moltissimi sostenitori dal territorio regionale: Pesaro, Ascoli, Jesi, Filottrano, Cagli. Anche fuori regione: Modena, Pescara, Firenze, Roma, Avellino, Bagni di Romagna, Magione.

Due ore di spettacolo dove nessuno è andato via nonostante le temperature ed il vento che qualche occasione dava un poco fastidio. La foto è di Edoardo Bennato in concerto a Monte Urano. Immagine di Andrea Marcatili.








Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2016 alle 06:59 sul giornale del 10 maggio 2016 - 2547 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, spettacoli, fermo, monte urano, vivere fermo, edoardo bennato, Rapagnano, pupo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awHY





logoEV
logoEV