Lega Nord Provincia di Fermo scende in piazza per la legittima difesa

1' di lettura 06/05/2016 - La delegazione locale del partito aderisce alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare. Previsti gazebo nei comuni di Montegranaro, Monte Urano e Porto San Giorgio

Iniziativa politica promossa dalla Lega Nord Marche e Lega Nord Provincia di Fermo. Nelle giornate di oggi e domani i militanti allestiranno dei gazebo al fine di raccogliere le firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contenenti: Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima. I gazebo saranno allestiti in tre comuni della Provincia di Fermo: Montegranaro, Monte Urano, Porto San Giorgio.

A Montegranaro è possibile informarsi e firmare presso Largo Conti - Piazza San Serafino alle ore 17.30 di oggi. Monte Urano il gazebo sarà allestito domani, domenica 8 maggio, in via Gramsci (nelle vicinanze della Carifermo ndr) alle ore 10.00. Via Gramsci - Piazzetta Oberdan è il luogo scelto dal partito di Porto San Giorgio e solo nella giornata di domenica alle ore 17.30.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2016 alle 22:29 sul giornale del 07 maggio 2016 - 1813 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awFk





logoEV
logoEV