Belmonte Piceno: Max Giusti protagonista

1' di lettura 02/05/2016 - Per onorare la festa di Santa Croce, la Pro Loco Belmontese, ha invitato moltissimi VIP. Hanno aderito alla festa Malgioglio, Al Bano, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, Biagio Antonacci insieme a Ligabue e Vasco Rossi e molti altri ancora.

Magari fosse vero. Sono semplicemente i mille volti dei personaggi di Max Giusti che interpreterà martedì sera in piazza a Belmonte Piceno in occasione della festa di Santa Croce. L'artista romano si esibirà con lo spettacolo "Pezzi da 90" accompagnato dalla sua storica band e dalla stupenda voce di Sarah Jan Olog. Scritto con gli autori storici, Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, lo show dimostra come tantissimi personaggi, quelli di sempre, quelli attuali e quelli nuovissimi, possano alternarsi fra loro sia in video sia live sul palco.

Max Giusti ama definire questo spettacolo «il più comico e irriverente che io abbia mai fatto». Prendono voce, corpo e vita sul palcoscenico i personaggi che lo hanno accompagnato negli ultimi anni, così come non mancano nei bis quelli ormai diventati storici. Ci saranno anche i suoi monologhi, aneddoti segreti sul mondo della tv che può rivelare solo ai presenti e tanta Roma. Anche il territorio fermano sarà protagonista perché l'artista conosce bene ( i genitori sono nati nel fermano) ci saranno sicuramente riferimenti sulla sua infanzia marchigiana. Martedì 3 maggio ore 21.30 Belmonte Piceno. Ingresso Gratutito.






Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2016 alle 10:59 sul giornale del 03 maggio 2016 - 2250 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, max giusti, Belmonte Piceno, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awsN





logoEV