Servigliano: in scena la quarta replica del Musical “La lampada dei desideri”

La lampada dei desideri 1' di lettura 29/04/2016 - Dopo il grande successo delle tre repliche a Monsampietro Morico, Montottone e Belmonte Piceno, il gruppo teatrale interparrocchiale “Officina dei talenti”, (che unisce le parrocchie di Monsampietro Morico e Montottone) approda al Teatro Comunale di Servigliano.

L’apertura del sipario trasporterà il pubblico nella magia delle lontane e suggestive notti d’oriente, la scenografia di grande effetto basata su scene luci emozionanti, arredi di scena particolari, fondali disegnati da mani esperte e soprattutto costumi di grande impatto, coinvolgeranno gli spettatori presenti ad ogni cambio di scena.
Oltre trenta persone tra tecnici, corpo di ballo e attori, offrono la propria dedizione per garantire uno spettacolo d’effetto e coinvolgente.

La forza di questo musical - “La lampada dei desideri” ispirato alla famosa storia di Aladino - è che mostra un’atmosfera onirica dove tutto è possibile se si possiede la giusta dose di coraggio e volontà, in luoghi dove la fantasia e il sogno fanno da padroni.
Il protagonista, nel contesto in cui vive e si muove, cerca di apparire per emergere ed è una metafora di ognuno di noi; alla fine imparerà che essere se stessi è il modo migliore per superare le difficoltà.

Non ci resta che darvi appuntamento per Sabato 30 Aprile a Servigliano (FM) con “La Lampada dei desideri” - Il musical… Non mancate!!!

INGRESSO 5 euro – Sabato 30 Aprile 2016, ore 21:15 –SERVIGLIANO (FM)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2016 alle 17:21 sul giornale del 30 aprile 2016 - 934 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, servigliano, Organizzatori, La lampada dei desideri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awoT





logoEV
logoEV