Montegranaro: antenna di San Libanoro, stop ai lavori

Antenna telefonia mobile 1' di lettura 08/04/2016 - Il Dirigente del Settore Urbanistica del Comune di Montegranaro ha stabilito l’immediata sospensione dei lavori per l’installazione della nuova antenna in zona San Liborio, protocollando nella mattinata di oggi l'atto indirizzato alla Vodafone ed in corso di notifica.

La decisione scaturisce da una serie di controlli effettuati dai tecnici comunali i quali, sulla base delle risultanze delle misurazioni effettuate hanno verificato, tra le altre cose, come il basamento non fosse stato posizionato nel punto indicato nelle tavole progettuali.

“Facendo seguito agli impegni presi con i cittadini e con il Consiglio comunale – dichiarano il Sindaco Ediana Mancini e l'Assessore Aronne Perugini - l'Amministrazione sta perseguendo tutte le strade per risolvere questa problematica, tra cui la possibilità di trovare una soluzione con la stessa Vodafone. A tal proposito, è stato concordato un incontro per la giornata di martedì 12 aprile nella sede del Comune”.






Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2016 alle 22:28 sul giornale del 09 aprile 2016 - 885 letture

In questo articolo si parla di Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avGO





logoEV
logoEV
logoEV