S.Elpidio: il mercato campagna amica si sposta

1' di lettura 29/01/2016 - Il mercato di Campagna Amica del martedì, di recente istituzione, si sposta da Piazza Gramsci a Via delle Mura, la zona che dall’ufficio turistico porta al punto panoramico sulla destra della porta principale della città.

Lo spostamento, come anticipato in occasione di un recente incontro con commercianti e residenti, è necessario per via dei lavori di rifacimento della pavimentazione e dei sottoservizi dell’ultimo tratto di Corso Baccio.

“Si sono valutate anche altre soluzioni – fa sapere in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ma, anche sentiti i referenti dell’Associazione Agrimercati Ascoli-Fermo, si è optato di spostare il mercato in via delle Mura, lo slargo accanto all’ufficio turistico, fuori porta, per fare in modo che fosse comunque facilmente raggiungibile”.

“E’ risultata la soluzione migliore la più rispettosa dell’attuale organizzazione e dislocazione del mercato – aggiunge l’Assessore al Commercio Stefania Torresi - ed è quella che consente di effettuare nel minor tempo possibile e nelle migliori condizioni di sicurezza l’esecuzione del progetto dell’opera pubblica di riqualificazione del centro storico”.

Resta invariato l’orario – dalle ore 7.30 alle 13.30 – e si tratta di uno spostamento temporaneo vista l’incompatibilità del mercato con il cantiere che sarà aperto da qui a breve.
Terminati i lavori, il mercato Campagna Amica tornerà in piazza Gramsci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2016 alle 18:24 sul giornale del 30 gennaio 2016 - 1481 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/as6E





logoEV
logoEV
logoEV