S.Elpidio: pavimentazione del centro storico, l’Amministrazione incontra i commercianti

comune di sant'elpidio a mare 1' di lettura 22/01/2016 - Lunedì 25 gennaio, alle ore 14.30, l’Amministrazione Comunale incontra i commercianti del centro storico e tutti i cittadini interessati a partecipare, in vista dell'avvio dei lavori per l'ultimazione della pavimentazione nel centro cittadino.

Nei giorni scorsi si è tenuta una conferenza di servizi propedeutica all'avvio dei lavori e si sono valutati anche i disagi che l'apertura di un cantiere potrà comportare nella zona storica della città.

"Invito i commercianti ed i cittadini del centro storico a partecipare - fa sapere il Sindaco, Alessio Terrenzi - in modo che ci si possa confrontare sulla situazione che verrà a crearsi con l'apertura del cantiere. Come avviene ogni volta che si affrontano dei lavori è evidente che ci saranno dei disagi da sopportare: l'incontro di lunedì servirà per informare commercianti e cittadini che fossero interessati, in vista dell'apertura del cantiere che avverrà, senza ombra di dubbio, dopo la festa di Carnevale in programma per domenica 31 gennaio".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2016 alle 16:26 sul giornale del 23 gennaio 2016 - 2447 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asNZ





logoEV
logoEV