Porto S.Elpidio: prolungamento dell'orario di apertura della biblioteca

1' di lettura 19/01/2016 - La biblioteca comunale “Carlo Cuini” a decorrere dal 1 febbario 2016 avrà un nuovo orario di apertura al pubblico. Oltre al consueto orario pomeridiano che va dalle 15,30 alle 19,30 la biblioteca resterà aperta anche al mattino dal lunedì al venerdì: 9,30 - 13,00 e sabato: 9,00 - 13,00.

“In questi anni – afferma il Sindaco Nazareno Franchellucci - si è assistito ad una continua evoluzione dei servizi offerti al cittadino. A Porto Sant’Elpidio sono circa 1.650 gli utenti registrati che usufruiscono quotidianamente dei servizi messi a disposizione: consultazione in sede di libri e giornali, prestito domiciliare, consultazione internet, prestito interbibliotecario e document delivery, questi ultimi due particolarmente cari a studenti e ricercatori. L’ampliamento dell’orario rappresenta un nuovo servizio grazie al quale l’utente potrà avvalersi di questa struttura in orari differenti secondo quelle che sono le esigenze personali di ognuno”.

“La biblioteca – aggiunge l’Assessore alla Cultura Monica Leoni - offre i seguenti servizi: 4 postazioni internet, Sala Audio-Video con videoteca di Film, Documentari e Cartoni animati, Riproduzioni e fornitura documenti, Prestito interbibliotecario. questa apertura più ampia ci consente di soddisfare le esigenze dei tanti ragazzi che utilizzano la biblioteca anche come luogo accogliente e silezioso per studiare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2016 alle 20:07 sul giornale del 20 gennaio 2016 - 1811 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asG1





logoEV