S.Elpidio: Terrenzi, 'Bene l'accordo per il nuovo ospedale ma non dimentichiamo il Ponte sul Tenna'

Alessio Terrenzi 1' di lettura 18/01/2016 - Massima soddisfazione per l’accordo raggiunto per la realizzazione dell’Ospedale di Fermo, accordo siglato nei giorni scorsi, ma il Sindaco Alessio Terrenzi rilancia, pensando al suo territorio.

“Esprimo la mia più totale soddisfazione per l’accordo raggiunto – osserva il primo cittadino – ma visto che si sta tanto parlando di opere compensative, faccio presente al Presidente Ceriscioli e ricordo all’ex Presidente della Provincia di Fermo nonché attuale Assessore Regionale Fabrizio Cesetti e al suo successore, l’attuale Presidente della Provincia Aronne Perugini, che c’è anche un altro pezzo del puzzle che va composto per lo sviluppo della viabilità nell’intero territorio fermano. Si tratta del ponte sul Tenna che deve collegare Fermo (dalla zona industriale di San Marco alle Paludi) con la nostra città di Sant’Elpidio a Mare (in zona Faleriense). In questo momento di euforia per l’accordo raggiunto nessuno ne parla mentre, lo ricordo, qualche anno fa se n’è discusso parecchio.

Ebbene, credo che sulla lista delle opere compensative vada aggiunto anche questo importante tassello, di fondamentale importanza per la viabilità non solo del territorio elpidiense ma di tutto il comprensorio fermano”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2016 alle 18:19 sul giornale del 19 gennaio 2016 - 1862 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asEb





logoEV
logoEV