Calcio: la Fermana annuncia gli arrivi di Ivan Di Federico e Andrea Dragonetti

Ivan Di Federico 1' di lettura 09/01/2016 - La Fermana F.C. annuncia gli arrivi dell’attaccante classe 1996 Ivan Di Federico prelevato in prestito dal Monopoli e di Andrea Dragonetti esterno offensivo classe 1995 arrivato dalla Salernitana.

Di Federico, diciannovenne pugliese, si era messo in luce nel girone “F” con la casacca del Castelfidardo, società con cui ha disputato il girone di andata mettendo a segno 3 reti in 10 gare oltre a 2 assist.
Cresciuto nelle giovanili del Torino, ma in passato corteggiato - tra le altre - anche dalla Juventus, Di Federico, nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti con la formazione Primavera del Trapani (20 presenze e 7 reti).

Giovane talento, a lungo corteggiato dalla Sambenedettese con la quale si è allenato venti giorni, va ad infoltire il reparto under a disposizione di Mister Osvaldo Jaconi grazie all’operato del Direttore Generale gialloblù Fabio Massimo Conti.

Dragonetti invece era approdato alla Salernitana, dove ha preso parte al campionato Primavera, dopo l’esperienza con il Parma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2016 alle 17:23 sul giornale del 11 gennaio 2016 - 3437 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aslu





logoEV
logoEV