S.Elpidio: incontro mensile tra Amministrazione e commercianti

Alessio Terrenzi 2' di lettura 08/01/2016 - Un incontro mensile tra Amministrazione Comunale e commercianti per mettere sul tavolo le problematiche che riguardano il settore, per organizzare eventuali iniziative e confrontarsi periodicamente su tutto ciò che gravita attorno al settore commerciale.

Questo è l’impegno assunto dall’Amministrazione Comunale in occasione di uno degli ultimi incontri avuti con i commercianti nel 2015. Un impegno che viene onorato fin da subito con il primo incontro fissato per lunedì 11 gennaio alle ore 14.30 – così come deciso nell’incontro precedente con gli stessi commercianti - nella sala giunta del comune con l’intenzione di stabilire, poi, una cadenza mensile.

“Incontrare mensilmente i commercianti credo sia una preziosa occasione di confronto – osserva in merito l’Assessore al Commercio Stefania Torresi – e fin dal momento dell’assunzione del mio incarico era uno degli obiettivi fissati con il Sindaco. Nel primo periodo di mandato ho cercato di prendere familiarità con il settore e le sue problematiche, ho anche incontrato più volte i commercianti ma credo che darsi un metodo, con un incontro mensile cadenzato, sia il modo più corretto di procedere”.

“Sono tanti gli argomenti da affrontare con i commercianti, del centro e non solo – aggiunge il Sindaco Alessio Terrenzi – e mi auguro che anche dalle frazioni si possa avere una buona partecipazione a questi incontri mensili in modo da poter favorire il massimo confronto non solo sulle problematiche che riguardano il centro e, nello specifico, il centro storico ma in tutto il territorio”.

Per agevolare le comunicazioni tutti i commercianti del territorio sono invitati a contattare l’ufficio commercio e lasciare il loro indirizzo di posta elettronica in modo da poter essere contattati in modo diretto e immediato.

“Ringrazio fin d’ora tutti coloro che vorranno partecipare – aggiunge il Sindaco Terrenzi – ed anche per la collaborazione che vorranno mostrare nel fornire i propri indirizzi di posta elettronica in modo da poter creare un data base che renda più immediate le comunicazioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2016 alle 16:43 sul giornale del 09 gennaio 2016 - 1926 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/asjr





logoEV