IN EVIDENZA

























































21 dicembre 2016











20 dicembre 2016



...

“La Città del Natale” lo slogan scelto dall’Amministrazione Comunale rispecchia a pieno titolo il calendario delle innumerevoli manifestazioni Natalizie che durante tutto il periodo delle feste allieteranno i vari quartieri cittadini. Già da domenica scorsa la programmazione è entrata nel vivo con tante iniziative che hanno coinvolto diverse zone della città.










19 dicembre 2016

...

Diventa sempre più emozionante l’esperienza delle letture a scuola, proposta dall’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola. Se n’è avuta prova la scorsa settimana, in occasione della presenza dei genitori-lettori volontari che si sono recati alla scuola per l’infanzia “Arcobaleno” di Castellano e alla scuola primaria “S. Giovanni Bosco” di Cascinare.



...

4000 mila libri ai bambini in difficoltà: gli auguri di Confindustria per il nuovo anno che verrà. Testimonial d'eccezione il campione anconetano Gianmarco Tamberi reduce dalla mancata partecipazione alle olimpiadi di Rio 2016. Tamberi alla platea di imprenditori: "L'importante è sapere ripartire, credere nei sogni"


...

Il presidente nazionale di Confindustria nazionale Boccia in visita sabato alle aziende terremotate marchigiane. Ad accompagnarlo nel percorso dal fermano al maceratese anche Diego Mingarelli della Piccola Industria Marche. Un importante riconoscimento per questo impegno viene dall'Onu per unicità protocollo tra Confindustria e Protezione Civile. L'intervista video.


...

E’ il più classico dei “testacoda” quello che vede protagoniste al PalaGrotta la Videx al cospetto della capolista Brescia del campionissimo Cisolla, protagonista di questa prima metà di torneo; in casa grottese la normalità è invece costituita, ormai da tempo, dall’essere privi di Riccardo Vecchi e Federico Moretti, ma rispetto alle ultime uscite poter schierare il resto dell’organico in salute è già ottima cosa.



17 dicembre 2016





...

Continuano gli appuntamenti del ricco calendario natalizio di Pedaso, dando spazio anche al talento artistico con una mostra di Pittori pedasini promossa dal Comune di Pedaso, in collaborazione con Overart Associazione Culturale artistica. In occasione delle feste natalizie,gli artisti Pedasini si ritrovano per una mostra collettiva unanimi nel partecipare e sostenere un pensiero di cultura e bellezza dedicato al proprio Paese.


16 dicembre 2016