15 dicembre 2016











...

VIDEO INTERVISTA al vice allenatore Salvatore Formato: "È una squadra che sta facendo molto bene nonostante l’infortunio grave occorso ad Onorio Petrazzuoli. In casa finora non hanno mai perso, sono molto aggressivi e giocano un basket molto difficile".




14 dicembre 2016


...

Nuovo ed innovativo servizio a disposizione della cittadinanza. L'amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Paolo Casenove, vuole rendere la città più smart. Primo ed unico comune nelle Marche ad utilizzare questo applicativo.





...

Domenica 18 dicembre, dalle ore 17.00, festa grande a Cascinare, al Giardino di Babbo Natale, dove saranno ospiti dell’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola i bambini della Scuola Primaria di Amandola. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Sant’Elpidio a Mare, nasce dalla volontà dell’Associazione di riservare a bambini di comunità colpite dal dal terremoto un pomeriggio di serenità in quell’ambiente – il Giardino di Babbo Natale – che ha già chiamato a raccolta tanti bambini nel giorno della sua apertura.




...

Dopo quattordici anni Rodolfo Giampieri, attuale presidente dell’Autorità Portuale di Ancona, lascia la presidenza di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali. Di oggi pomeriggio l’ultimo atto da presidente di Giampieri che ha chiuso la propria esperienza al vertice di Confcommercio Marche Centrali, iniziata in qualità di presidente di Confcommercio Provincia di Ancona, certificando l’ulteriore aggregazione in seno all’Organizzazione che ha ufficialmente acquisito il territorio della provincia di Fermo.







13 dicembre 2016




...

Sarà all'Auditorium della Scuola Primaria "Famiglia Della Valle" di Casette D'Ete-Sant'Elpidio a Mare ,Mercoledì 14 Dicembre alle ore 21,15, l'ultimo appuntamento di Parlare Futuro. Lezioni D'Autore, la fortunata rassegna dedicata al futuro . Il ciclo di incontri che, quest'anno, è dedicato Al labirinto, metafora della complessità del contemporaneo, avrà un' ospite d'eccezione, la sempre pirotecnica, trasgressiva, rutilante Barbara Alberti.