2 dicembre 2016

...

Questa sera, Venerdì 2 Dicembre alle ore 21:00 a Fermo presso l’associazione culturale ABC, si terrà l’incontro con il dott. Giorgio Buccioni psicoterapeuta nel quale verranno affrontati interessanti argomenti come: cablaggio del cervello su piccola e grande scala, neuroscienza e connessioni sinaptiche e il funzionamento del cervello a livello biologico.


















...

Con un concerto di beneficienza organizzato dalla Comunità Volontari per il Mondo al Teatro La Perla prenderanno il via domani, venerdì 2 dicembre, le iniziative inserite nel cartellone per il Natale 2016.




...

Ieri sera alle ore 21,30 al teatro di Montegiorgio, il sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli, ha presentato il suo libro“No caro Matteo”. Presenti il sindaco di Montegiorgio, Armando Benedetti, il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Jessica Marcozzi e l'avvocato Franca Romagnoli, tutti uniti nel rimarcare il No al referendum.


1 dicembre 2016





...

Questa sera, Giovedi 01 dicembre alle ore 21.15, presso la sala polivalente “La Piccola” si terrà l'ultimo appuntamento aperto alla cittadinanza della campagna informativa promossa dal comitato “Io voto Sì” di Porto Sant'Elpidio, che vedrà la partecipazione, oltre che del Sindaco Nazareno Franchellucci e del parlamentare Paolo Petrini, del Prof. Giulio M. Salerno, docente di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l'Università di Macerata e Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto, che illustrerà nel dettaglio i passaggi più significativi della riforma approvata dal Parlamento ed oggetto del referendum: il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari e la rivisitazione delle competenze delle Regioni.






...

“Serve un provvedimento urgente dell'autorità sanitaria o della Regione per la farmacia rurale di Monteleone di Fermo. Si inserisca la farmacia nella graduatoria del concorso di San Benedetto del Tronto risalente al 2009/2010”. Il Capogruppo FI, in Consiglio regionale, Jessica Marcozzi, presenta una terza interrogazione


...

"Il successo della raccolta di firme intorno ad una candidatura alternativa al Partito Democratico è un segnale di grande chiarezza, che spero faccia capire molte cose a tutti gli ostruzionisti e pseudo-sostenitori. Altri disegni o personalismi non ci interessano minimamente.” dichiara il leader marchigiano del partito Fratelli D'Italia.






...

Si chiama Distory, ed è un progetto finalizzato a migliorare l’attrattività e l’accessibilità del patrimonio storico – artistico delle piccole e medie città attraverso l’uso delle tecnologie digitali. Le città che hanno aderito si sono ritrovare al primo meeting internazionale sul teme che si è tenuto a Belgrado dal 21 al 24 novembre scorsi.