IN EVIDENZA











22 novembre 2016






...

Purtroppo non sorprende, per quanto riguarda le case, il repentino aumento degli affitti nei comuni interessati dagli eventi sismici di fine ottobre e nei centri dove è stata imbastita la prima accoglienza: anche in passato di fronte a calamità naturali analoghe in Italia si sono registrati scandalosi fenomeni speculativi.








...

Mercoledì 16 novembre, si è svolto un incontro presso la Sala Parrocchiale adiacente la Chiesa centrale di San Giorgio. Gli operatori e gli utenti del Progetto SPRAR “Sconfinamenti” in attuazione sul territorio comunale dallo scorso giugno hanno incontrato un nutrito gruppo di giovani dell’ACG





21 novembre 2016

...

Nutrizione&Benessere: appuntamento con la rubrica.









...

Il “mezzogiorno di fuoco” della settima giornata arride alla Videx al termine dell’ennesima battaglia sportiva portata a casa, prima di ogni altra cosa, grazie ad un cuore grande così. Rimedia una bella insolazione, invece, la forte Caloni Agnelli Bergamo, che in vantaggio 2-1 nel computo dei set subisce il ritorno di Grottazzolina, pur mostrandosi formazione di altissimo profilo.








19 novembre 2016



...

Lo Sportello Europa del Comune di Fermo informa che la Regione Marche ha emanato un bando nell’ambito del POR MARCHE FESR 2014-2020 per il “Sostegno all’Innovazione e Aggregazione in filiere delle Piccole e Medie Imprese Culturali e Creative, della Manifattura e del Turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione“.




...

Servizio elettrico sempre più affidabile, efficiente e continuo nelle aree costiere dei comuni di Fermo e di Porto San Giorgio dove i tecnici di e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche, hanno appena completato i lavori di realizzazione di una nuova linea elettrica aerea di Media Tensione in grado di trasportare più energia in zone strategiche per il turismo.