IN EVIDENZA



8 novembre 2016





...

Non ha mai smesso di tremare in questi giorni la zona sud-ovest dell'entroterra maceratese. Dal 24 agosto nell'area sono state registrate più di 23mila scosse, tra cui 42 di magnitudo tra 4 e 5. L'ultimo evento degno di nota è stato registrato nella serata di lunedì 7 novembre, alle ore 19 e 56.






...

Una bella festa che è diventata un’occasione per regalare due ore di spensieratezza ad alcuni delle centinaia di sfollati del Maceratese che in questi giorni sono alloggiati sul litorale Fermano, in particolare per coloro che alloggiano nelle tre strutture alberghiere di Lido di Fermo.




7 novembre 2016






...

In vista della Giornata mondiale del diabete, prevista per il 14 novembre e promossa dal 1991 dall’ Organizzazione mondiale della sanità, l’Unione Sportiva Acli Marche rinnova l’invito a cittadini di ogni età di utilizzare l’attività fisica come un utile strumento di prevenzione. E lo fa con una lunga serie di iniziative che prenderanno il via lunedì 7 novembre.











...

Sport e solidarietà: il gruppo Ultras #63018 ha poi regalato un momento da pelle d’oca quando prima della palla a due ha esibito al centro del campo uno striscione in onore alle popolazioni colpite dal sisma. “Per la tua storia e la tua tradizione, popolo dei Sibillini rialzati con decisione” con tutti gli oltre 1000 spettatori in piedi a tributare un applauso lunghissimo alle popolazioni dell’entroterra maceratese.



...

Quarto successo consecutivo per la XL EXTRALIGHT® Montegranaro, che sbanca il PalaMazzola di Taranto superando una coriacea Pu.Ma. Trading. Partita condotta per ampi tratti dai gialloblu, che però solo nella seconda parte della gara prendono il largo e gestiscono con qualche brivido la rimonta alla disperata dei pugliesi nei minuti finali.




5 novembre 2016

...

Annamaria, Samuele, Massimiliano e Leonardo, volontari della Croce Verde Porto Sant'Elpidio, con una grandissima forza d'animo, da Sabato 29 Ottobre a Sabato 5 Novembre sono in servizio presso il campo della Protezione Civile Regione Marche a Pieve Torina (MC).





...

Dall'amaro all'antipasto passando per secondi piatti e primi, è l'evento che apre l'edizione 2016 della "Polentata la Castello" organizzata dall'Associazione L'Alveare di Monte Urano. Ospite Kenny Ray direttamente da X-Factor. Allo scoccare della Mezzanotte il lancio delle Lanterne dei Desideri".